La nuova famiglia Stihl a batteria

Tante attrezzature – un’unica batteria!
I nuovi modelli a batteria di STIHL: silenziosi, senza emissioni allo scarico e con una libertà di movimento illimitata­.

Nuovi arrivati nella famiglia di prodotti: Già i tagliasiepi ad accumulatore STIHL introdotti sul mercato nella primavera del 2009 riscossero un grandissimo successo.

Adesso gli addetti al verde possono contare su altri quattro prodotti con tecnologia agli ioni di litio che saranno loro di grande aiuto in tutti gli ambiti di lavoro importanti e soprattutto in ambienti non compatibili con un’attività rumorosa.

I nuovi modelli ad accumulatore STIHL – un soffiatore, due decespugliatori e una motosega –  uniscono in sé molti vantaggi: sono silenziosi e senza gas di scarico, non richiedono alimentazione elettrica di rete e consentono quindi un’illimitata libertà di movimento. Particolarmente pratico risulta il fatto che, grazie all’innovativo sistema modulare, i tre tipi di batteria offerti compresi i carica-batterie classe 36 V, sono compatibili con tutti e cinque i gruppi di prodotti ad accumulatore. Intelligente, innovativo, unico nel suo genere – un prodotto STIHL appunto.

Disponibili nel nostro shop