/Condizioni di Vendita
Condizioni di Vendita 2016-11-17T17:02:34+00:00

Condizioni di Vendita

ACQUISTO ONLINE

Il contratto di vendita online ha per oggetto l’acquisto dei prodotti disponibili nel nostro catalogo. La transazione a distanza tra il cliente e La Ferramenta Nucciarone si perfezione unicamente utilizzando le modalità messe a diposizione dal venditore sul proprio sito. L’accettazione della proposta di vendita presentata da La Ferramenta Nucciarone è effettuata mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data online.
Il cliente che invia l’ordine riceverà, tramite posta elettronica, al termine della procedura, un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine.
Con tale conferma, l’acquisto si intende perfezionato, ma la sua efficacia è sospensivamente condizionata all’avvenuto pagamento della merce, che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla conclusione del contratto. Oltre tale data l’ordine verrà annullato.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita inseriti nel sito www.ferramentanucciarone.it si intendono IVA inclusa (aliquota 22%).I prezzi non potranno subire ulteriori sconti se non per grandi forniture. In tal caso chiedere preventivo.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Disponibile: tale dicitura è indicativa. Con essa, infatti, segnaliamo tutti i prodotti immediatamente disponibili o facilmente reperibili.
Può capitare che le quantità presenti nel nostro magazzino siano insufficienti a soddisfare le richieste ricevute. In situazioni di questo tipo risulta dunque chiaro come un parte dei clienti che hanno ordinato il prodotto sia costretta ad attendere la nuova fornitura.
La nostra organizzazione ci permette di evadere la maggior parte degli ordini generalmente in 2-3 giorni dalla data di ordine.

FATTURAZIONE

La merce verrà spedita accompagnata da scontrino fiscale. Chi eventualmente avrà la necessità di ricevere la fattura dovrà specificarlo in fase d’ordine comunicandoci i dati necessari alla sua emissione: nome persona o società, indirizzo, Codice Fiscale o Partita Iva. In mancanza di tali dati verrà emesso lo scontrino.

RITARDO DI CONSEGNA

E’ possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti dal sito www.ferramentanucciaroneit. In tal caso, il cliente potrà contattarci per localizzare il materiale. La Ferramenta Nucciarone non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.

MATERIALE DANNEGGIATO

Al momento della consegna, il cliente dovrà verificare l’integrità della merce e la sua corrispondenza all’ordine effettuato, sia in termini di quantità che di qualità. In caso di difformità, il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare la difformità direttamente al vettore. Qualora il cliente sottoscriva la bolla di consegna, la merce si intenderà accettata senza riserve e La Ferramenta Nucciarone sollevata da qualsiasi obbligo ad intervenire per risolvere difformità e/o danneggiamenti effettuati da terzi.

RESI

Sarà data al cliente la possibilità di rendere la merce solo nel caso di errore da parte de La Ferramenta o di difetti coperti da garanzia.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di vendita che, peraltro avrà già visionato ed accettato in fase d’ordine, nonché delle specifiche del prodotto acquistato, e ciò al fine di soddisfare la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999. E’ fatto divieto alla’acquirente di inserire dati, in tutto o in parte, falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e la mail devono pertanto essere i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE:

Operazioni preliminari da effettuare prima della messa in funzione del prodotto:

Montare le macchine seguendo le istruzioni riportate sul Manuale d’Uso;

Le macchine a 4 TEMPI sono fornite (salvo diversa indicazione) senza olio motore, è IMPORTANTE riempire fino a livello l’olio motore usando il tipo di olio indicato nel Manuale d’Uso, per chiarimenti contattarci in azienda;

Per le macchine dotate di CAMBIO a Trasmissione Meccanica si invita a controllare il LIVELLO dell’OLIO prima della messa in funzione;Per le macchine a 2 TEMPI si raccomanda la preparazione di MISCELA con un olio sintetico di buona qualità attenendosi alle dosi consigliate nel Manuale;

Effettuare controlli periodici su filtro aria, candela e parti di normale usura attenendosi alle indicazioni riportate nel Manuale Uso & Manutenzione;

Per le macchine elettriche fare attenzione ai contatti e ad cavo di alimentazione, spesso le prolunghe di scarsa qualità compromettono le prestazioni ed a volte non consentono nemmeno l’avvio del prodotto stesso;

In caso di anomalie contattarci immediatamente in azienda per chiarimenti;

Prima di utilizzare la macchina LEGGERE ATTENTAMENTE le istruzioni riportate sul libretto e per qualsiasi chiarimento contattarci in azienda.

N.B. L’INOSSERVANZA DI QUANTO SOPRA RACCOMANDATO DECLINA DA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI AL PRODOTTO E A PERSONE LA SOCIETA’ NUCCIARONE G. E FIGLI SNC.